Leggi domande frequenti e relative risposte.
Posso prenotare on-line?
Certo! Prenotare on line è semplice e veloce. Basta inserire i dati nel modulo “Prenota on line” per ottenere disponibilità e prezzi in tempo reale. Ti garantiamo inoltre il miglior prezzo sul web.
Devo dare una carta di credito per prenotare?
Sì, la carta di credito viene richiesta per ogni prenotazione. In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario.
Come posso sapere che la mia prenotazione è confermata?
Al termine della prenotazione riceverai una email generata automaticamente con il tuo numero di conferma: puoi stamparla o semplicemente annotare il numero.
Quali sono i termini di cancellazione?
I termini di cancellazione sono specificati per ogni tariffa o promozione all’interno del modulo di prenotazione.
Il prezzo include la colazione?
Sì: se non diversamente indicato, il prezzo include la colazione a buffet.
Perché è cambiato il prezzo da ieri?
I prezzi seguono la disponibilità delle camere, motivo per cui possono cambiare a seconda delle richieste, come succede quando prenoti un volo. Normalmente, prima effettui la tua prenotazione migliore sarà la tariffa che troverai.
Offrite connessione WiFi?
Certo che sì. Puoi collegare il tuo laptop al servizio wireless gratuitamente sia in camera che in tutto l’hotel.
Orari di check-in e check-out?
Il check-in è previsto dalle 15.00. Il check-out è entro le ore 10.00. Nel caso la partenza fosse prima delle ore 7.00, preghiamo la gentile clientela di regolare il conto della camera entro le ore 22.00 del giorno precedente.
Come è possibile pagare?
È possibile pagare con Carta di Credito, Bancomat contanti ed assegni.
È possibile avere la fattura per il soggiorno?
Sì, per evitare attese al momento del check-out, si consiglia di anticipare alla conferma di prenotazione i dati relativi alla fatturazione.
Orari del ristorante?
La prima colazione è servita dalle ore 7.30 alle ore 10.00. Il pranzo è servito dalle 12.30 alle 14.30. La cena è servita dalle ore 19.30 alle 21.30.
Orari dell’area benessere?
Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 22.00.
Gli animali sono ammessi?
Gli animali domestici da noi sono i benvenuti Sono ammessi su richiesta gli animali di piccola taglia con un supplemento giornaliero.
Quali altri servizi offre l’hotel?
Connessione WiFi, internet point, deposito sci, deposito bici con area lavaggio e manutenzione, garage, prenotazione taxi, consegna fiori, sale meeting, servizio lavanderia.
Avete il parcheggio?
Santa Caterina Valfurva è ubicata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio; da sempre è modello esemplare di eco-sostenibilità del Parco stesso. Le nuove disposizioni in materia ambientale hanno imposto alle costruzioni alberghiere dotarsi si garage e lasciare quanto più possibile spazio verde all’esterno. Per questo disponiamo di solo qualche posto auto gratuito all’esterno e di un ampio garage a pagamento.
Quanto dista il centro di Santa Caterina Valfurva dall’hotel?
Il centro storico si trova a due passi dall’hotel; da visitare assolutamente il millenario centro storico di Bormio a soli 10 minuti di auto dall’hotel.
Quanto dista la partenza della cabinovia dall’hotel e ci sono mezzi per raggiungerli?
L’hotel si trova a 300 metri dalla Seggiovia Plaghera ed a 500 mt dalla Cabinovia che porta direttamente in quota. Si possono raggiungere con il servizio navetta gratuito che ferma davanti all’hotel ogni 30 minuti. La seggiovia, invece, si può raggiungere direttamente sci ai piedi dall’hotel.